Service & Spares (2)

Assistenza

Dal nostro laboratorio di applicazioni UV al monitoraggio remoto continuo di Internet, ottenete il massimo dal vostro sistema UV con i servizi completi di GEW per i clienti.

In GEW siamo orgogliosi del nostro eccellente servizio clienti. Dal primo contatto con GEW fino alla manutenzione dei nostri sistemi più vecchi risalenti al 1991, offriamo servizi in ogni fase per garantire che i sistemi UV GEW funzionino al massimo durante i rigori della produzione industriale. È possibile fare clic sui pulsanti sottostanti per passare direttamente a una sezione particolare:

Prima dell’installazione:

Laboratorio applicativo UV

Il laboratorio applicativo di GEW è progettato per consentire test accurati su un’ampia gamma di applicazioni UV e per consigliare le specifiche corrette dei prodotti GEW. È dotato di unità di trasporto, apparecchiature per prove di stampa, una vasta gamma di apparecchiature di misurazione scientifica e una gamma completa di prodotti e accessori GEW. Gli ingegneri GEW progettano ed eseguono test personalizzati indipendentemente o in presenza dei clienti per garantire che l’applicazione UV abbia successo al momento dell’installazione.

UV laboratory_1.5

Sondaggio del sito

Per applicazioni complesse o impegnative, ingegneri GEW esperti visitano la sede di un cliente in qualsiasi parte del mondo per valutare tutti gli aspetti dell’integrazione UV. Spesso viene utilizzato uno scanner laser per costruire un modello 3D della macchina e viene eseguita una valutazione dettagliata dei requisiti di installazione e dell’ubicazione. I layout dettagliati del sito e i documenti delle specifiche vengono forniti per l’approvazione del cliente e le istruzioni di costruzione complete vengono prodotte per il team di assistenza sul campo di GEW. Tutti i progetti sono rigorosamente conformi a tutte le normative locali pertinenti.

Site survey_1.5

Supporto preinstallazione

Il team di assistenza altamente esperto di GEW vi contatta prima di un’installazione per guidarvi attraverso il processo di installazione e messa in servizio. Vengono forniti fogli di controllo preinstallazione dettagliati con istruzioni personalizzate e sondaggi pertinenti al progetto. Il nostro team tecnico è a disposizione per consigliare su eventuali domande per garantire che il processo di installazione sia rapido ed efficiente.

Pre-install support_1.5

Installazione:

Installazione e messa in servizio

GEW è lieta di fornire un servizio di installazione e messa in servizio in tutto il mondo. Il nostro esperto ingegnere o partner di assistenza visita il vostro sito per integrare il nuovo sistema UV sui vostri macchinari. Successivamente, una procedura di test dettagliata assicura che tutti i componenti funzionino entro i limiti di tolleranza e viene fornito un “codice di messa in servizio” per attivare la garanzia del sistema.

Formazione sul sistema

Durante l’installazione o su appuntamento separato, ingegneri GEW esperti possono visitare il vostro sito per fornire formazione personalizzata sui sistemi UV. Ciò include il funzionamento dei comandi e delle apparecchiature GEW, la manutenzione di base dei gruppi lampada UV e consigli sulla configurazione ottimale del processo.

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Aggiornamenti della garanzia

I sistemi GEW Rhino e RLT possono essere protetti con una garanzia fino a 5 anni che copre tutte le parti e la manodopera senza pari nel settore. Subito dopo l’installazione, è possibile aggiornare istantaneamente il supporto in garanzia sul proprio sistema GEW direttamente con il nostro team di assistenza. Contattateci per maggiori informazioni e prezzi.

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Durante la fase di assistenza:

Manutenzione in loco

Un team di grande esperienza di tecnici dell’assistenza in loco e partner di assistenza locali è disponibile a livello globale per supportare il sistema UV in loco ogni volta che si verifica un problema. Ovunque vi troviate, GEW fornisce una risposta rapida e professionale supportata dal nostro sistema di monitoraggio remoto all’avanguardia, Industry 4.0.

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Controllo integrità UV

Il controllo di integrità sistema GEW è un’ispezione completa in loco del sistema UV. Un ingegnere lascia in funzione il sistema al suo potenziale attuale e consiglia le azioni e le parti necessarie per portare al massimo livello possibile prestazioni e affidabilità.

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Studio dell’output UV

Utilizzando apparecchiature di misurazione della dose all’avanguardia, un ingegnere GEW valuta l’output UV del sistema GEW e consiglia lo stato corrente rispetto all’output originale quando è nuovo. Riceverete consigli sulle parti e sulle procedure di manutenzione necessarie per ottimizzare le prestazioni delle vostre cassette UV. Scopri di più sui nostri imballaggi di aggiornamento cassette di seguito:

*Questo catalogo è in lingua inglese.

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Riparazione cassetta

Le cassette UV GEW sono progettate per una vita utile di dieci anni quando viene eseguita una manutenzione regolare. GEW e i nostri partner di assistenza offrono servizi di riparazione di cassette locali per portare le unità usate a uno standard quasi nuovo. È disponibile una gamma di imballaggio di aggiornamento convenienti: scopri di più di seguito:

*Questo catalogo è in lingua inglese.

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Supporto remoto

Il team di supporto remoto altamente esperto di GEW offre supporto telefonico gratuito per tutti i sistemi UV. Inoltre, il sistema di monitoraggio remoto di GEW viene utilizzato per monitorare il sistema dai nostri uffici nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Se si verifica un problema con il vostro sistema, lo correggeremo in modo proattivo prima ancora che voi notiate un problema, oppure saremo in grado di risolvere il problema molto più facilmente una volta identificato qualsiasi problema. Contattateci se avete domande.

Remote Monitoring

Aggiornamento del sistema

Se dovete passare al LED, espandere il sistema UV esistente o sostituire un vecchio sistema UV con la tecnologia più recente, GEW offre prezzi speciali scontati per consentirvi di stampare più velocemente e in modo più efficiente nel futuro. Contattate i nostri team di assistenza per saperne di più sulle ultime offerte disponibili di seguito.

System upgrades_1.5

Se desiderate saperne di più su uno qualsiasi di questi servizi, contattateci utilizzando una delle opzioni seguenti.

Se si risiede al di fuori del Regno Unito, degli Stati Uniti o della Germania, utilizzate il menu a discesa per contattare il distributore nel vostro Paese.

Ufficio Regno Unito

E: Inviare un’e-mail a Assistenza

T: +44 (0) 1737 824 510

Ufficio Stati Uniti

E: Inviare un’e-mail a Assistenza Stati Uniti

T: +1 440 237 4439

Ufficio Germania

E: Inviare un’e-mail a Assistenza

T: +49 7122 8275648

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